mercoledì 29 aprile 2015

Continuità Tempo Pieno - Primaria Vigarano Mainarda

Dalle iscrizioni effettuate entro il 15 Febbraio  2015, relative alle classi prime della Scuola Primaria, riferite all’anno scolastico futuro 2015-2016, per il  plesso di Vigarano Mainarda, si è rilevata  una richiesta di iscrizioni di  71 alunni complessivi,  di cui 44 alunni richiedenti  il modulo base a 27 ore,  e di  27  alunni  richiedenti  il  modulo a tempo pieno  (38 % delle richieste), confermando pertanto un numero sufficientemente adeguato, anzi anche in eccesso per  la composizione  di una classe.
In considerazione del numero di iscrizioni, la Direzione  dell’Istituto Comprensivo  ha richiesto all’U.P.S. l’autorizzazione per la continuità  del modulo a tempo pieno (istituito nell’anno scolastico precedente 2014-2015) e la  conseguente composizione di UNA classe con  richiesta di  assegnazione del personale scolastico necessario. 
In considerazione del numero di iscrizioni, la Direzione  dell’Istituto Comprensivo  ha richiesto all’U.P.S. l’autorizzazione per la continuità  del modulo a tempo pieno (istituito nell’anno scolastico precedente 2014-2015) e la  conseguente composizione di una classe con  richiesta di  assegnazione del personale scolastico necessario.
 Nel Consiglio di Istituto del 21 Aprile 2015, la Dr.ssa Paola Manzan Dirigente dell’Istituto Comprensivo ha ufficialmente confermato l’autorizzazione da parte dell’Ufficio Scolastico Provinciale alla continuità  del modulo a tempo pieno (40 ore settimanali) anche per l’anno scolastico futuro 2015-2016, per una classe del plesso di Vigarano Mainarda, stabilendo un numero massimo di 25 alunni e due classi con modulo base (27 ore settimanali) con 23 alunni circa cadauna.

.. altri i dettagli nella lettera ufficiale allegata


Nessun commento:

Posta un commento