venerdì 24 febbraio 2017

Assegnazione primo posto Concorso ”Pittarosso”

Assegnazione primo posto Concorso ”Pittarosso” con attribuzione euro 1000,00 (mille)
in favore dell’ Istituto Comprensivo “A. Costa” di Vigarano-Mirabello


Con la presente, si informa che a seguito di partecipazione di questo Comitato Genitori, è stato attribuito al nostro Istituto Comprensivo il primo posto del concorso “Pittarosso” (con 93 punti complessivi rispetto ai 22 punti della scuola seconda classificata) rivolto a Scuole, Istituti e Comitati Genitori, con relativa vincita di euro 1000,00 (mille) in valore economico dichiarato.
Premesso quanto sopra, come deliberato dal Consiglio di Presidenza di questo Comitato in data 18.01.2017, si è considerato di assegnare l’intero importo, suddiviso in ugual misura, alle Scuole Primarie dell’istituto Comprensivo.
Sarà devoluta pertanto ogni decisione ai docenti di plesso sulle modalità d’impiego di tale cifra, eventualmente per materiali, attrezzature o attività scolastiche, in piena autonomia, valutate le opportune esigenze.
Si ringraziano pertanto tutte le famiglie che con il loro indispensabile apporto hanno consentito di giungere a tale risultato, nonché tutti i rappresentanti di classe per la consueta disponibilità e collaborazione, e per la loro preziosa funzione di raccordo.

Nessun commento:

Posta un commento